Newsletter - Maggio 2021 /2      

L'estate prende quota nelle Dolomiti
Ad un passo dal cielo a San Martino di Castrozza e Passo Rolle


Fin sopra alle nuvole

Con l’arrivo della bella stagione, i nostri impianti di risalita nel cuore delle Dolomiti sono pronti a ripartire in tutta sicurezza. 

Gli impianti Colverde - Rosetta a San Martino di Castrozza anticipano con quattro weekend la data di apertura ufficiale della stagione! Gli amanti delle Pale di San Martino possono infatti riscoprire i paesaggi lunari (e ancora innevati) dell’Altopiano delle Pale a 2.700 metri di quota dal 30 maggio al 2 giugno e nei giorni 5-6, 12-13 e 19-20 giugno, in attesa dell'apertura in via continuativa di sabato 26 giugno.

Conto alla rovescia anche in Tognola, dove mercoledì 2 giugno, nei fine settimana del 5-6 e del 12-13 giugno e poi tutti i giorni a partire dal 19 giugno, si tornerà a raggiungere in cabinovia i 2200 metri di quota dell’Alpe, per godere con qualche settimana di anticipo di una vista impareggiabile sulle Dolomiti Patrimonio Unesco e sulla Catena del Lagorai, in attesa che l’ultima neve si sciolga per dare spazio anche al Parco delle Marmotte e agli adrenalinici percorsi del bike park San Martino Bike Arena.

Con l’arrivo di luglio poi sono previste anche quest’anno le aperture di tre ulteriori impianti: la cabinovia Colbricon Express a San Martino di Castrozza, e le seggiovie Paradiso e Castellazzo a Passo Rolle, importanti vie di accesso a luoghi iconici come i Laghi di Colbricon e Baita Segantini.



   In evidenza
Code alla cassa? No, grazie!

Acquista online i tuoi biglietti per le avventure in quota e accedi direttamente agli impianti senza passare dalla cassa: puoi utilizzare il tuo smartphone o stampare un comodo voucher cartaceo direttamente da casa.




Riaprono i rifugi delle Pale di San Martino

La sveglia di buon’ora per ammirare l’alba sulle cime, i fervidi preparativi dopo la colazione per ripartire zaino in spalla, il profumo di un piatto tipico al termine dell’escursione o l’atmosfera unica delle serate con i compagni di viaggio a scambiarsi aneddotti e storie: i nostri rifugi alpini costituiscono un alloggio confortevole per tutti gli appassionati di montagna che sanno comprendere l’essenza di questa esperienza in alta quota e godere di sensazioni uniche!




Insieme per un turismo sostenibile

Il primo appuntamento di Fuori Luogo Eventi si svolgerà a San Martino di Castrozza sabato 5 giugno e sarà il modo perfetto per festeggiare insieme la Giornata mondiale dell'ambiente!

Di che cosa si tratta? Un’iniziativa semplice, caratterizzata da piccoli numeri, ma allo stesso tempo importante e significativa che darà la possibilità di partecipare ad uscite con guide ed istruttori qualificati alla scoperta di itinerari facili, con un punto di vista diverso: quello di un territorio certificato “100% rinnovabile da Legambiente”.

Durante la giornata verranno proposte 3 attività, che si ripeteranno su più turni in modo da permettere a tutti di poter prendere parte a più di una esperienza.




Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi
Primiero San Martino di Castrozza

Via Dante 6, 38054 TN - Trentino, Italia
P.I. 01904620224
info@sanmartino.com


Ricevi questa email in quanto iscritto alla Newsletter di SanMartino.com. Se preferisci non ricevere piú questa comunicazione cancellati qui
webcam
booking
esperienze
Outdoor
social