I fanatici della tavola e del freestyle potranno cimentarsi in acrobazie e salti sulle bellissime strutture del San Martino Snowpark e del Rolle Railz Park. Mettiti alla prova da solo, con gli amici o in compagnia dei maestri della Nuova Scuola Italiana Sci San Martino di Castrozza e della Scuola Sci Dolomiti! Ti aspettano rails boxes, rainbows, boarder cross, ski-cross, jump multilivello, half pipe Junior e Timber line.
snowpark
Evoluzioni like a pro
San Martino Snow Park
Aperto
Rolle Railz Park
Chiuso
san martino snowpark
San Martino Snowpark, park ufficiale Burton e Doors, fa parte della Ski Area Tognola a San Martino di Castrozza. Circondato da un paesaggio mozzafiato fra le Pale di San Martino e la catena del Lagorai, è servito da una seggiovia triposto, si estende per quasi 1 km lungo la Pista Scandola ed costantemente esposto al sole. L’accesso alle più di 40 strutture per tutti i livelli è libero e gratuito, a patto che si rispetti il regolamento posto all’ingresso. San Martino Snowpark dispone di uno dei 5 Burton Progression Park in Europa, unico nella zona del nord est Italiano.
rolle railz park
Il Rolle Railz Park si trova a Passo Rolle, dove la stagione sciistica comincia di solito già a fine novembre e dura oltre cinque mesi. L’area è accessibile dalla seggiovia Castellazzo ed è esposta al sole tutta la giornata.
A Passo Rolle si può sciare con lo skipass San Martino di Castrozza - Passo Rolle, con lo skipass Val di Fiemme e naturalmente anche con il Dolomiti Superski. Uno snowpark storico delle Dolomiti, inserito nella magnifica cornice delle Pale di San Martino.
Il Park è chiuso per la stagione 2025/26.