If you do not see the newsletter properly click here
            







Finalmente le recenti notizie sulla possibile evoluzione positiva della pandemia, legata alle campagne vaccinali e ai conseguenti allentamenti sulle restrizioni permettono di iniziare a guardare con più ottimismo all’estate; tuttavia l’incertezza su tutti i fronti prettamente operativi è ancora sovrana. Come muoversi dunque? Dall’inizio della pandemia, ApT in collaborazione con Trentino Marketing, ha messo a disposizione degli operatori turistici piattaforme online sempre aggiornate, intuitive e comode per basare le valutazioni su dati oggettivi e il più possibile coerenti con la propria realtà aziendale. Una vera e propria Destination Intelligence sempre a disposizione visitando la Trentino Suite Digital Hub per affrontare un contesto di mercati e normative in continua evoluzione. Scoprire quali sono gli strumenti più utili per te: dall’analisi della situazione Covid nei vari mercati stranieri, all’analisi dei macrotrend della domanda fino ai preziosi widget gratuti come “Vacanze Sicure” con tutti gli aggiornamenti sul fronte sanitario per gli ospiti internazionali da rendere disponibile direttamente sul tuo sito (gratuitamente!).
ApT è sempre attiva su tutti i fronti ed è pronta a supportarti nell’utilizzo di questi strumenti, senza dimenticare di presidiare la comunicazione in linea con le strategie di Trentino Marketing (vedi servizio TG5 del 06/05) e il lavoro di sviluppo prodotto con proposte organizzate da veicolare ai vostri ospiti per tornare a trovarvi alla ricerca di avventure sempre nuove: un esempio? Suggerisci al tuo ospite la nuova proposta Palaronda Ferrata con guida alpina o fagli provare una giornata di Dolomiti Family Fun!



  














Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi
Primiero San Martino di Castrozza

Via Dante 6, 38054 TN - Trentino, Italia
P.I. 01904620224
info@sanmartino.com


Ricevi questa email in quanto iscritto alla Newsletter di SanMartino.com. Se preferisci non ricevere piú questa comunicazione cancellati qui