Se non visualizzi la newsletter correttamente clicca qui

      Newsletter Soci Dicembre 2021      

In prima linea dalla comunicazione al prodotto
Grande operatività su molteplici fronti per garantire l'avvio della stagione invernale


In vetrina per il lancio della stagione invernale

L’ultima parte del 2021, tra novembre e dicembre, ha visto il nostro territorio protagonista su tutti i principali mezzi di comunicazione con una robusta campagna per ripartire in questa difficile fase. L’avvio della stagione sugli sci è stato promosso in tv con l’ormai immancabile Cartolina Meteo in onda nella settimana 21-27 novembre sulle reti Mediaset con le più belle immagini invernali della nostra località. Il piano di comunicazione ha puntato anche sulla radio con due importanti campagne: una di carattere nazionale con una serie di spot, billboard e citazioni su Radio Deejay e una più targettizzata sulle regioni del nord Italia con gli spot sulle radio areali di riferimento del Veneto (gruppo Company) e dell'Emilia Romagna (Radio Bruno) per ridare il benvenuto sulle piste a tutti gli sciatori di quei bacini. Non sono mancate poi le uscite sulla stampa su riviste di tiratura nazionale (Oggi, Bell’Italia, Bell’Europa, In Viaggio, Condè Nast Traveller), con distribuzione nel nord Italia (Pass Inverno, Neve e divertimento, Dove e Paradisi Sciistici) e sul quotidiano Repubblica, nelle giornate del 19 e 21 dicembre, a pochi giorni dall’inizio delle festività natalizie.


  
Servizio tamponi a San Martino di Castrozza

Dal 4 dicembre fino al 14 gennaio, ApT si è presa nuovamente in carico come fatto anche per la scorsa stagione estiva, del servizio di somministrazione di tamponi antigenici rapidi rivolto agli ospiti/dipendenti dell’ambito turistico presso l'ambulatorio in via Pez Gaiart 16, presso la Casa della Montagna. Il servizio di prenotazione è rimasto attivo con risposta diretta da lunedì a sabato ed effettuazione del servizio nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Un servizio fondamentale sia per i turisti che per le aziende della località, gestito in via straordinaria da ApT al fine di non creare disservizi e disagi nel periodo clou delle festività natalizie; molte infatti sono state le prenotazioni, con posti esauriti in quasi tutte le giornate di somministrazione.




Testate le procedure per scendere in pista!

Come ormai noto dal 10 gennaio per accedere agli impianti è necessario essere in possesso di Green Pass Rafforzato a partire dai 12 anni di età.

Lo skipass, acquistabile online o presso i punti vendita del Consorzio Impianti deve essere attivato giornalmente abbinandovi il SuperGreen Pass con un'apposita procedura sul sito dolomitisuperski.com o attraverso l’App Dolomiti Superski.

Coloro che non dispongono di smartphone o accesso a internet, possono attivare quotidianamente lo skipass con il Greenpass presso i punti vendita dislocati nelle varie località e poi l’accesso agli impianti di risalita è garantito per tutta la giornata senza ulteriori controlli.

ApT in stretta collaborazione con il locale Consorzio Impianti e Dolomiti Superski ha messo in campo una campagna di comunicazione e di assistenza per veicolare tutte le informazioni per tornare in pista!




Tommaso Giacomel ambassador del territorio

Proseguirà anche nel 2022 la collaborazione tra ApT e Tommaso Giacomel, il giovane biathleta primierotto che già dalla scorsa stagione sportiva ha fatto ben parlare di sé con una serie di risultati sportivi che lo hanno proiettato tra le migliori promesse della disciplina a livello internazionale. Da questa stagione invernale la collaborazione prevede la sponsorizzazione della fascetta che Tommaso indossa in fronte in ogni sua gara, con il brand della località. Un ottimo spazio di visibilità per un atleta che partecipa alla Coppa del Mondo di Biathlon e che quest’anno esordirà alle Olimpiadi invernali di Pechino.




Si avvicina il Tour of the Alps 2022

Prosegue la marcia di avvicinamento al Tour of the Alps 2022; l'ex corridore professionista austriaco Bernhard Eisel presenta la prima tappa, Cles-Primiero/San Martino di Castrozza di 160,9 km: il video è disponibile qui. Tutte le ricognizioni di tappa verranno pubblicate sul sito del Tour of the Alps (www.tourofthealps.eu) e sui canali ufficiali Facebook, Instagram e Youtube dell’evento con sottotitoli in italiano, inglese e tedesco.  Parallelamente procedono spediti anche i preparativi logistici a livello territoriale e la raccolta delle disponibilità alberghiera per arrivare a gestire al meglio le oltre 700 persone della carovana che faranno tappa nel nostro territorio per la giornata di arrivo della prima tappa il giorno di Pasquetta (18 aprile) e ripartenza il giorno successivo (19 aprile).Vi chiediamo di informare già da ora gli ospiti che prenoteranno la vacanza di Pasqua nelle vostre strutture degli orari previsti per la tappa in modo da evitare disagi negli spostamenti ed informarli della possibilità di assistere a questo prestigioso evento.




   EVENTI
OLTRE LO SCI

FINO AL 31 MARZO



ENROSADIRA TIME

PRENOTA IL TUO TRAMONTO



Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi
Primiero San Martino di Castrozza

Via Dante 6, 38054 TN - Trentino, Italia
P.I. 01904620224
info@sanmartino.com


Ricevi questa email in quanto iscritto alla Newsletter di SanMartino.com. Se preferisci non ricevere piú questa comunicazione cancellati qui