Se non visualizzi la newsletter correttamente clicca qui
Newsletter
Newsletter Soci n.1/2016

Cuciniamo assieme tutti gli ingredienti dell'offerta!
Servizi efficienti da mettere a pacchetto e coinvolgimento di tutti nella vendita: la ricetta giusta per la promozione dei prodotti


Sfruttiamo appieno un servizio comodo per l'ospite e... vantaggioso anche per l'operatore!

Ritorna anche per la stagione invernale 2015/2016 Fly & Ski Shuttle, il transfer organizzato che collega la nostra skiarea agli aeroporti di Venezia, Treviso, Verona, Bergamo e Milano fino al 3 aprile 2016. Questo servizio, strategico per l’internazionalizzazione dell’offerta, risulta prezioso anche per chi arriva dalle regioni del centro e sud Italia.  Oltre al sabato e alla domenica, la novità di quest'anno è la proposta di una corsa aggiuntiva, ogni giovedì, da tutti gli aeroporti. Vi esortiamo a promuovere e a dare massima visibilità al servizio inserendo direttamente il widget per la prenotazione sui vostri canali web. Per tutti i Soci di ApT S.Mart è prevista la possibilità del riconoscimento di una commissione del 25% sui biglietti venduti, ancor più di quella prevista per le agenzie di viaggio (20%), proprio per stimolare un maggior coinvolgimento nella fase di promozione e vendita del servizio. Prenotare i transfer è semplice e veloce: scoprite come fare. Basta loggarsi al seguente link nella sezione "Operatori Professionali"!




Successo mediatico importante per la Ski Sprint Primiero Energia di nuovo a Fiera di Primiero

La tredicesima edizione della Ski Sprint Primiero Energia, torna a far parlare di sé anche grazie al rientro nella collocazione "cittadina". Un evento all’insegna dello sport e delle forti emozioni, “in notturna” al cospetto delle Pale di San Martino che riesce a presentare il centro storico di Fiera di Primiero nella sua veste più suggestiva. Un folto pubblico di giovani, appassionati e non solo, ha potuto applaudire così i propri beniamini e assistere ad una gara che, grazie all’organizzazione di U.S. Primiero e alla collaborazione di tantissimi volontari, si è guadagnata un posto di prestigio nel panorama dello sci di fondo, dando lustro all'offerta turistica dell'intero territorio.




I temi dell'inverno per la campagna promozionale sulla carta stampata

Il lancio della stagione invernale 2015/16 ha visto l’ufficio stampa impegnato nella programmazione di importanti uscite su magazine e riviste on-line. Su Goneve.it il focus è stato posto sulla Ski area San Martino di Castrozza-Passo Rolle, la sua connotazione per le famiglie ed eco-friendly. Lo speciale Outdoor Inverno allegato a Meridiani e Montagne, ora in edicola, è stato incentrato sulla vacanza attiva con temi come freeride, telemark, sci alpinismo e gli eventi sportivi dell’inverno. Sulla rivista In Viaggio Dolomiti, è stato realizzato invece, uno speciale sulla neve a due velocità, tra ciaspole, freeride e luoghi incantevoli che si trovano nel nostro territorio. Spazio anche alla promozione degli eventi sportivi dell'inverno come Il San Martino Telemark Event, la Folga Ski Race e gli eventi freeride come il King of Dolomites e Salewa Base experience.




San Martino di Castrozza protagonista nei post e tweet delle Salewa Nights

Durante il mese di novembre e la prima metà di dicembre si sono tenute presso i Salewa Store di Monaco, Salisburgo, Zakopane, Milano e Grindelwald le serate denominate “Get Vertical Salewa Nights”; gli appuntamenti sono stati l’occasione, alla presenza di atleti di spicco, per presentare alla stampa e al pubblico la campagna Salewa Get Vertical che da 3 anni affida a San Martino di Castrozza la tappa dedicata al Freeride. I 12 fortunati vincitori, provenienti da 8 diverse nazionalità, avranno la possibilità di essere protagonisti del Salewa Get Vertical Base Camp dal 12 al 15 marzo 2016, vivendo un'emozionante esperienza di freeride sull'altopiano delle Pale di San Martino con la calda atmosfera del rifugio in quota.

VAI ALLA GALLERY



Il gusto di sciare nella Skiarea San Martino di Castrozza - Passo Rolle

Ski & Taste con Simone Rugiati
Grande successo per lo speciale Pale di San Martino e Dintorni – Ski & Taste con Simone Rugiati, in onda su Gambero Rosso Channel, canale 412 di Sky. Il noto chef è tornato a farci visita il 7 e l’8 dicembre per registrare uno speciale invernale dedicato alla ski area. Il carismatico cuoco-conduttore si è improvvisato così sciatore lungo le piste di Ces, Tognola, Colverde e del Passo Rolle, ha incontrato ospiti e preparato in loro compagnia delle sfiziose ricette a base di Tosèla di Primiero, di Speck nostrano, di Erbe e Sali aromatici. I vini trentini hanno completato i piatti di Simone. Se hai perso la puntata clicca qui!




 


Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi
Primiero San Martino di Castrozza – Via Dante 6, 38054
TN Trentino, Italia P.I. 01904620224 - info@sanmartino.com



Ricevi questa email in quanto il tuo nominativo é presente nell'indirizzario dell'APT San Martino di Castrozza, Primiero e Vanoi