Amanti dell'inverno: tocca ancora a voi! Grazie alle abbondanti nevicate dei giorni scorsi in alta quota, la stagione in pista non è ancora finita e la maggior parte degli impianti di risalita è ancora operativa. Fino a quando si potrà sciare nella Ski Area San Martino di Castrozza - Passo Rolle?
San Martino di Castrozza
Alpe Tognola - Tutti i giorni fino al 6 aprile
Impianti Ces - Tutti i giorni fino al 30 marzo
Colverde-Rosetta - Aperti nel weekend 29/30 marzo solo per pedoni
Prà delle Nasse - Tutti i giorni fino al 25 marzo
Passo Rolle
Impianti Rolle, Cimon, Ferrari, Paradiso - Tutti i giorni fino al 6 aprile
Impianti Castellazzo - Tutti i giorni fino al 30 marzo e i weekend successivi
Alcune piste potrebbero chiudere anticipatamente in base alle condizioni del meteo e del terreno: ti invitiamo a consultare il bollettino sul nostro sito per la situazione impianti e piste in tempo reale.
Due grandi appuntamenti per chiudere al meglio la stagione sciistica 2024/25 che proseguirà però, ancora per qualche settimana, sulle nevi di alta quota a Passo Rolle.
Vivi un weekend nella splendida Val Canali, cuore del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino!
Incorniciato dalle maestose Pale di San Martino, sabato 10 e domenica 11 maggio questo prezioso scrigno di biodiversità apre simbolicamente le sue porte e ti invita a scoprirlo in una delle sue vesti migliori, quella primaverile. Ad attenderti un ricco programma di attività e proposte dedicate a grandi e piccoli, con passeggiate, visite, laboratori e golosi appuntamenti per ricordarci quanto sia importante salvaguardare l'ambiente, le attività tradizionali e i saperi locali.
L'evento è organizzato dall'ente Parco, in collaborazione con gli allevatori locali e gli operatori turistici della zona.
Per l'occasione, previa prenotazione, nel pomeriggio di sabato 10 maggio verranno realizzate delle visite guidate al Castel Pietra con accompagnamento delle guide alpine dalle "Cesurette", tradizionale porta della Val Canali.
Primiero Slow Tour è il nuovo trekking ad anello di rifugio in rifugio che si sviluppa in cinque tappe a mezza quota, nei dintorni della Valle di Primiero. Cereda, Caltena, Fonteghi e Vederna: sicuramente li conosci già per i loro piatti tipici, ma li hai mai raggiunti attraverso sentieri tra verdi boschi e prati in fiore?
A partire dal 1° maggio, vivi un’esperienza autentica tra le Dolomiti: cammina tra paesaggi da cartolina, dormi negli accoglienti rifugi escursionistici e assapora i nostri golosi prodotti tipici mentre chiacchieri con nuovi amici. Ritrova il piacere della lentezza lungo un viaggio rigenerante per anima e corpo, immerso nella bellezza incontaminata tra le Pale di San Martino e le Vette Feltrine.
I caldi raggi del sole sciolgono la neve sul terreno e lasciano spazio all'arrivo della bella stagione: agenda alla mano, consulta il nostro calendario appuntamenti aggiornato.
Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi Primiero San Martino di Castrozza Via Dante 6, 38054 TN - Trentino, Italia P.I. 01904620224 info@sanmartino.com
Ricevi questa email in quanto iscritto alla Newsletter di SanMartino.com. Se preferisci non ricevere piú questa comunicazione cancellati qui