Se non visualizzi la newsletter correttamente clicca qui

      Newsletter - Gennaio 2023      

Ciak, si scia a San Martino di Castrozza!
Ski area a misura di famiglia e tantissime attività in panorami da film. Letteralmente.


Vacanza in famiglia? Sì, ma dolo...mitica!

A San Martino di Castrozza, Primiero e Vanoi siamo dei veri esperti nel rendere indimenticabili le vacanze di tutta la famiglia. Eccoti qualche indizio:

  • Dolomiti Family Fun si rinnova e diventa ancora più conveniente! Alloggia nelle strutture convenzionate e prenota il corso collettivo di sci con il 20% di sconto per bambini dai 4 ai 12 anni con i maestri qualificati delle nostre scuole. Come ormai da tradizione, inoltre, con l’esclusivo Funny Skibus i bambini raggiungeranno le piste della Ski Area comodamente dall’hotel in compagnia dello staff di animazione.
  • E cosa si fa fuori dalle piste da sci? Passeggiate guidate alla scoperta dei tesori del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino, laboratori culinari per mettere le mani in pasta (letteralmente), merende al tramonto, fattorie didattiche e attività curiose in compagnia di maestosi cavalli e morbidi lama. Dolomiti Family Adventures è la nuova proposta che permette alle famiglie di costruire la vacanza seguendo i propri tempi e le passioni dei più piccoli. Un catalogo online formato da esperienze uniche e tutte diverse, che renderà indimenticabile il vostro soggiorno tra le Dolomiti del Trentino.
    Prenotare è facilissimo: trovi tutto in un'unica pagina e a portata di clic, e se alloggi in una delle strutture partner di #DolomitiFamilyAdventures ricevi il codice per ottenere il 20% di sconto sull'acquisto di ogni singola attività!




Scopri Dolomiti Family Fun




   Blackout - Sui luoghi della serie
Misteri e ambientazioni da sogno

L’uscita di Blackout - Vite sospese, il mystery drama a puntate in onda in prima serata su RaiUno a partire dal 23 gennaio, ha creato molta curiosità sui luoghi scelti come ambientazione del set.
La serie tv è stata girata per gran parte ai piedi delle Pale di San Martino, nelle valli di Primiero e Vanoi, tra l’inverno e l’inizio della primavera del 2022.

Chi è già stato qui e ha visto il telefilm ha senz’altro riconosciuto alcuni luoghi come Villa Welsperg in Val Canali o l’abitato di Caoria. Altre location invece, sono decisamente più difficili da collocare dagli occhi meno esperti, ma hanno comunque destato particolare attenzione tra i tanti che hanno visto la fiction.




   Eventi da non perdere per un San Valentino e un Carnevale al top
A Palazzo con gusto

10 febbraio 2023 - Non c'è nulla di così piacevolmente romantico che aspettare San Valentino degustando le eccellenze casearie di Primiero seduti a lume di candela, dopo un emozionante tour in carrozza!



35° Raduno Scialpinistico del Vanoi

12 febbraio 2023 - Un emozionante tour con le pelli per conoscere gli itinerari più belli che si snodano tra le vette che circondano la Valle del Vanoi.



San Martino in Love

14 febbraio 2023 - Smartphone alla mano, scatta l'amore a San Martino di Castrozza!



Death Race 2023

16 febbraio 2023 - Gara di Slalom Parallelo con i maestri della Scuola Sci San Martino vestiti in maschera, musica con DoloMeo Dj e gli animatori ArtSwisse.




Fiaccolata di Carnevale

21 febbraio 2023 - Fiaccolata dei maestri delle Scuole Sci presso la Località Prà delle Nasse di San Martino di Castrozza, con lo spettacolare "falò dela vecia" finale.




Taste the sunset

25 febbraio 2023 - Avete mai brindato a 2000m di quota a suon di musica gustando la magia dell’enrosadira?
Gli effetti speciali del tramonto sulle Pale di San Martino, un’apericena con i formaggi e prodotti locali abbinati ai vini Cavit e Altemasi e alle mele La Trentina vi regaleranno emozioni indimenticabili.



Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi
Primiero San Martino di Castrozza

Via Dante 6, 38054 TN - Trentino, Italia
P.I. 01904620224
info@sanmartino.com


Ricevi questa email in quanto iscritto alla Newsletter di SanMartino.com. Se preferisci non ricevere piú questa comunicazione cancellati qui