If you do not see the newsletter properly click here
            





Il Natale è nell'aria!

Un dolce profumo di cannella, vin brulè e legno intagliato sta per avvolgere il borgo di Siror, nel comune di Primiero San Martino di Castrozza: lo sentite? Inizia il conto alla rovescia per lo storico Mercatino di Natale, che quest'anno ritorna in tutta sicurezza tra artigianato tipico, leccornie irresistibili e gioiose melodie delle Feste!
Siete pronti? Si parte il 28 novembre, per poi proseguire nei giorni 5, 8, 12 e 19 dicembre.

Ma non è tutto. Dopo il giro del Mercatino, vi sveliamo una chicca natalizia da non perdere: passeggiate fino al centro storico di Tonadico e scoprite, passo dopo passo, la mostra "Di presepe in presepe". Natività di tutti i tipi allestite dagli abitanti del borgo vi attendono fino al 6 gennaio: non resta che perdersi lungo le caratteristiche "canisèle" (vicoli) e scovarle tutte. Preferite quelle classiche di legno, quelle in stoffa...o quelle creative fatte con la pasta?




Perché scegliere la Ski Area San Martino di Castrozza – Passo Rolle per la tua vacanza sugli sci?

Per tante ragioni, questo è sicuro!
Questa perla tra le Dolomiti è l'opzione migliore per chi vuole abbinare piste divertenti a ottima gastronomia e panorami indimenticabili, ma anche per tutti coloro che hanno a cuore l’ambiente e vogliono trascorrere una vacanza sostenibile. Desiderate godervi la tanto agognata vacanza con i vostri cari senza pensieri? In questo carosello sciistico, tra i più rinomati del Trentino, si può!

Qui gli impianti di risalita sono tutti mossi da energia rinnovabile e vi permettono di provare l'imperdibile esperienza di assaggiare gustose proposte tipiche in rifugi caratteristici tra le piste, accanto a un falò o in suggestive baite.






  




Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi
Primiero San Martino di Castrozza

Via Dante 6, 38054 TN - Trentino, Italia
P.I. 01904620224
info@sanmartino.com


Ricevi questa email in quanto iscritto alla Newsletter di SanMartino.com. Se preferisci non ricevere piú questa comunicazione cancellati qui