If you do not see the newsletter properly click here
            





Nuovi eventi sportivi e attività outdoor protagonisti di servizi TV e stampa

Nel mese di agosto il territorio ha indossato una veste sportiva del tutto inedita di fronte alle telecamere di tv regionali e nazionali, che si sono concentrate in particolare su nuovi eventi sportivi e attività outdoor praticabili ai piedi delle Pale. A fine luglio si è disputata la prima edizione della Dolomiti Adventure Race, una gara multisport di orientamento a cui è stato dedicato un servizio da parte di Rai Sport.
Le telecamere di Trentino Tv si sono invece concentrate su alcune attività outdoor del Primiero e del Vanoi inserite nel programma Dolomiti Vacanza Attiva: Trentino Energy ha portato i telespettatori alla scoperta del canyonig in Val Noana, della ferrata didattica Val di Scala, per poi dedicarsi ad Orto Yoga, una rilassante attività proposta all’interno di Dolomiti Montagna Attiva. 
A fine agosto San Martino di Castrozza ha infine ospitato il camp Fencing and Friends, aperto agli appassionati di scherma e avente come ospiti d’onore gli atleti olimpici Luca Curatoli e Irene Vecchi, la cui spettacolare sfida a colpi di sciabola sull’Alpe Tognola è stata ripresa dalle telecamere di TGR Trento (min. 15:04) e sarà presto protagonista di un servizio di Studio Aperto Mag. Al seguente link la foto-intervista pubblicata da Gazzetta.



  












  



Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi
Primiero San Martino di Castrozza

Via Dante 6, 38054 TN - Trentino, Italia
P.I. 01904620224
info@sanmartino.com


Ricevi questa email in quanto iscritto alla Newsletter di SanMartino.com. Se preferisci non ricevere piú questa comunicazione cancellati qui