Se non visualizzi la newsletter correttamente clicca qui

      Newsletter - Aprile 2021      

Tanti auguri di buona Pasqua
da tutti noi di @visitsanmartino


La natura ci sta a cuore

Sapevate che San Martino di Castrozza e le valli di Primiero e Vanoi sono state riconosciute “territorio 100% rinnovabile” da Legambiente?

Merito soprattutto delle 14 centrali che alimentano con energia 100% green gli impianti di risalita per offrire in estate tante attività outdoor in quota e in inverno piste da sci che si sviluppano all’interno del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino, in un contesto conosciuto per la sua biodiversità, per gli ambienti alpini di rara bellezza e naturalmente per le splendide Dolomiti, dichiarate dall’Unesco patrimonio dell’Umanità.

Se anche per te il rispetto per l’ambiente è importante e sei convinto che ogni scelta consapevole e ogni piccolo gesto possano contribuire a rendere il mondo più pulito, unisciti a noi e diventa il protagonista della rivoluzione verde in atto!



   Dolomiti da gustare

L'aperitivo "100% made in Primiero" arriva direttamente a casa vostra nelle nuove experience box del Caseificio Primiero!

Assaporate i nostri formaggi, profumati lingotti che sanno di fieno e aria pura, e abbinateli a salumi dal gusto di una volta e alla squisita salsa alla mela. E da bere? Birra artigianale e profumato succo di sambuco!

Nelle experience box è tutto compreso, anche una degustazione guidata online per non perdere neanche un sapore!





Avete voglia di mettervi ai fornelli? Nessun problema! Il pranzo di Pasqua si avvicina e le nostre amiche della Knödelfest - Festa del Canederlo di Imèr ci propongono un'idea golosissima per portare un po' di Primiero anche sulla vostra tavola.

Mani in pasta, oggi cuciniamo dei canederli alla zucca con radicchio e speck del Trentino!




Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi
Primiero San Martino di Castrozza

Via Dante 6, 38054 TN - Trentino, Italia
P.I. 01904620224
info@sanmartino.com


Ricevi questa email in quanto iscritto alla Newsletter di SanMartino.com. Se preferisci non ricevere piú questa comunicazione cancellati qui