Newsletter.01 - Marzo 2021      

Goditi qualche respiro profondo di libertà
nella natura rigenerante delle Pale di San Martino!




In questi mesi il tempo sembra essersi fermato e la neve fa sembrare tutto più chiaro, morbido e senza spigoli. La natura si è ripresa i propri spazi e i propri ritmi silenziosi. Camminando a passo lento tra i boschi del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino, dove riecheggiano solo il suono delle ciaspole sul terreno e del vento tra gli abeti secolari, è possibile fare incontri unici.

Per farti sentire qui insieme a noi anche se distante, abbiamo realizzato un nuovo video.
Facci sapere cosa ne pensi: commentalo sui nostri canali social!

A presto 💙



   Anteprima Primavera 2021: tutti in sella!
Nuova ciclopedonale Primiero - San Martino di Castrozza

A Primiero la nuovissima ciclopedonale che parte da Imer e arriva a San Martino di Castrozza offre la possibilità di percorrere i 700 metri di dislivello che separano le due località dolomitiche a piedi, in mountain bike, oppure in e-bike con grande facilità! Vi aspettano 9 chilometri che si snodano tra prati e verdi boschi, per un totale di circa 3 ore di cammino o 2 ore in sella. Da non perdere lo spettacolare ponte a funi in acciaio sospeso a più di 20 metri di quota, che con i suoi 58 metri di lunghezza permetterà di attraversare il rio “Val della Vecia”. Questo passaggio adrenalinico vi darà la carica necessaria per proseguire fino a San Martino di Castrozza, dove raggiungerete le pendici delle meravigliose Pale di San Martino. E per chi ha ancora energie il percorso prosegue anche verso Passo Rolle fino alla Val Venegia!




Ritornano le avventure a cavallo in Primiero

In Val Canali, cuore del Parco Paneveggio Pale di San Martino, vi aspetta una grande novità! In uno splendido maso di montagna immerso nel verde, da sempre attivo come Fattoria Didattica, troverete un maneggio dove fare il vostro battesimo della sella in groppa a un cavallo o a un dolce pony, ma anche escursioni per principianti così come per esperti, trekking per adulti e piccoli tour nei dintorni dell’azienda per i bambini.
Tutte le proposte prevedono naturalmente l’accompagnamento di guide equestri ambientali tesserate che, oltre ad insegnarvi la giusta tecnica per diventare provetti cavallerizzi, sapranno farvi da ciceroni portandovi alla scoperta del magnifico ambiente delle Pale di San Martino, Dolomiti Patrimonio Unesco.




Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi
Primiero San Martino di Castrozza

Via Dante 6, 38054 TN - Trentino, Italia
P.I. 01904620224
info@sanmartino.com


Ricevi questa email in quanto iscritto alla Newsletter di SanMartino.com. Se preferisci non ricevere piú questa comunicazione cancellati qui
webcam
booking
esperienze
Piste & Impianti
social