Newsletter
Newsletter Soci Dicembre 2020

Un augurio speciale per un natale “diverso”
Pur in questa fase difficile lavoriamo assieme per la ripartenza

Non si è mai troppo lontani per ritrovarsi

In questa delicata fase densa di incertezze, la consueta campagna promozionale di lancio della stagione ha lasciato spazio ad un messaggio diverso, mirato a mantenere vivo il legame con tutti gli amanti del nostro territorio che quest’anno non possono trascorrere le feste natalizie all'ombra delle Pale di San Martino. Fino al 24 dicembre saremo on air con una campagna spot da 15" su Radio Deejay, a cui si affiancano anche altri spazi come i billboard' da 5”, in abbinamento a citazioni all’interno di programmi di successo come Buonasera Deejay. 
Sul fronte TV, il nostro territorio sarà protagonista della puntata natalizia di Linea Bianca, programma Rai condotto da Massimiliano Ossini e diretto da Lino Zani. Si parlerà di scialpinismo e di escursioni con le ciaspole, con delle immagini emozionanti girate sulla cima della Fradusta, ma anche di sci e sostenibilità dalla cornice del Passo Rolle che sarà poi anche la location prescelta per parlare di cani da valanga e arrampicata sportiva in compagnia del locale comando della Guardia di Finanza e del climber primierotto Alessandro Zeni. La puntata farà poi tappa a Mezzano, uno de I Borghi più belli d'Italia per spostarsi successivamente nella Valle del Vanoi, dove il conduttore andrà alla scoperta del cuore verde del Trentino e di alcuni operatori locali. Immancabile poi un approfondimento sul ruolo e le attività del Parco Paneveggio Pale di San Martino, e un racconto del progetto PandàinItalia, l'originale avventura di Claudio Brugnolo, giovane videomaker locale partito per un curioso tour per le strade del Belpaese. La messa in onda della puntata, realizzata grazie alla collaborazione con Trentino Marketing, è prevista per il 24 dicembre alle ore 14:00 su Rai Uno, ma in attesa di vedere il risultato del nostro lavoro sul piccolo schermo, ecco il breve teaser creato per il lancio della puntata.
E’ già in onda inoltre dal 20 dicembre per due settimane anche lo spot video natalizio sui canali RaiNews e RaiPremium, visibile anche sull’home page del sito.
Una comunicazione diversa dunque rispetto al passato, che sottintende l’auspicio che presto si possa ricominciare ad accogliere i nostri ospiti su tutto il territorio, sia in pista che fuori pista, per godere della natura delle Dolomiti.

Rifatti il look con il brand ApT


In vista dell’assemblea dei Soci di novembre erano state realizzate le nuove targhette per esterni per evidenziare l’adesione dei Soci al sistema turistico con il brand territoriale di ApT, in sostituzione di quelle attuali che riportano ancora il precedente logo. Purtroppo l’effettuazione della stessa in modalità a distanza non ha consentito di realizzare la consegna degli stessi. Invitiamo quindi tutti i Soci a passare presso gli uffici ApT per ritirare la propria targhetta realizzata con le medesime misure della precedente, in modo da agevolarne al massimo la sostituzione.


Cambia la tassa di soggiorno da gennaio 2021


Dal 1° gennaio 2021 entra in vigore per tutto il Trentino la nuova regolamentazione provinciale relativa alla tassa di soggiorno prevista dal "Regolamento di esecuzione dell'articolo 15 della legge provinciale 12 agosto 2020, n. 8 in materia di imposta provinciale di soggiorno".
 
L’imposta provinciale per il periodo compreso tra il 1 gennaio 2021 e il 30 novembre 2021 è determinata per ogni pernottamento nella seguente misura di:

  • 2,30 euro per le strutture ricettive alberghiere previste dall’articolo 15, comma 2, lettera a), della legge provinciale classificate a cinque stelle;
  • 1,80 euro per le strutture ricettive alberghiere previste dall’articolo 15, comma 2, lettera a), della legge provinciale classificate a quattro stelle “superior” e quattro stelle;
  • 1,50 euro per le strutture ricettive alberghiere previste dall’articolo 15, comma 2, lettera a), della legge provinciale classificate a tre stelle “superior” e tre stelle;
  • 1,00 euro per le strutture ricettive alberghiere previste dall’articolo 15, comma 2, lettera a), della legge provinciale classificate a due stelle o una stella o non classificati;
  • 1,00 euro per le strutture ricettive extra-alberghiere, campeggi, agriturismi, rifugi escursionistici e per gli alloggi per uso turistico. previste dall’articolo 15, comma 2 della legge provinciale.

Tali importi, rispetto al passato saranno unificati per tutte le aree del Trentino e validi fino al 30 novembre 2021.
Successivamente saranno ulteriormente modificati come all’art. 2 della delibera.




 
AGGIORNA I TUOI CONTATTI OLTRE CONFINE
Tieni vivo il contatto con i to e le agenzie internazionali con cui collabori solitamente in inverno!
Invia questo vademecum elaborato assieme a Trentino Marketing e aggiornale sulla situazione attuale!


[continua]

OFFRI UNA VACANZA ASSICURATA!
Per incentivare le prenotazioni e stimolare l’acquisto in anticipo, è necessario dare sicurezza al cliente sul rimborso in caso di annullamento della vacanza: per questo vi ricordiamo il progetto Vacanza Assicurata, che consiste nell’offrire gratuitamente alla propria clientela, una polizza assicurativa per annullamento ed interruzione delle prenotazioni confermate prima dei 30 giorni. CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI! 


[continua]




Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi
Primiero San Martino di Castrozza – Via Dante 6, 38054
TN Trentino, Italia P.I. 01904620224 - info@sanmartino.com



Ricevi questa email in quanto iscritto alla Newsletter di SanMartino.com. Se preferisci non ricevere piú questa comunicazione cancellati qui
webcam
booking
esperienze
Outdoor
social