Newsletter
@visitsanmartino - Newsletter agosto 2020

Aperti per natura: le emozioni in quota continuano
Settembre è il mese perfetto per escursioni dolomitiche e non solo

Emozioni di rifugio in rifugio
Trekking o ferrate, scegli la tua idea di vacanza
Chi l’ha detto che l’estate è finita? Settembre regala piacevoli giornate da trascorrere in quota, respirando l’aria sottile di alta montagna e godendosi i panorami mozzafiato delle Dolomiti Patrimonio Unesco. 
Proseguono infatti le aperture in quota così come la possibilità di vivere le affascinanti esperienze legate ai pacchetti Palaronda Trek, Palaronda Ferrata e Park2Trek Dolomites, proposte pacchetto rivolte a tutti coloro che vogliono passare alcuni giorni in un ambiente di straordinaria bellezza sulle Pale di San Martino. Itinerari  ideali per attraversare tutta la zona delle Pale di San Martino, su percorsi di diversa difficoltà; una progressione che soddisfa le esigenze di tutti, dagli escursionisti di medio livello con pernottamenti nei cinque rifugi delle Pale (il rifugio Rosetta, il Pradidali, Il Velo della Madonna, il Treviso e il Mulaz), fino alle esperienze a vari livelli di difficoltà per gli amanti delle vie ferrate con le proposte Palaronda Ferrata costruite su misura per voi.
Mai fatto una ferrata? Niente paura: scopri i nostri videotutorial per affrontare le ferrate delle Pale di San Martino e soprattutto le bellezze che ti attendono in quota; una volta convinto che ne vale la pena, basta affidarsi alle guide alpine “Aquile di San Martino di Castrozza e Primiero!
I più intrepidi e già esperti possono invece provare l’esperienza TOP del Park2Trek Dolomites, che collega addirittura due catene montuose, attraverso le Vette Feltrine e le Pale di San Martino e due parchi naturali, quello nazionale delle Dolomiti Bellunesi e il Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino: ambienti diversi per conformazione e natura, entrambi patrimonio dell’umanità, uniti dalla linea continua dell’Alta Via n. 2 che da Feltre raggiunge il Passo Valles. Vai alla proposta vacanza!

Avventure a misura di bambino
Divertimento in quota

Non solo escursioni: 
le famiglie con bambini, sull’Alpe Tognola potranno scoprire cose nuove ancor prima di tornare sui banchi di scuola: qui si può conoscere il territorio naturale attraverso il gioco con il nuovo parco “l’Alpe delle Marmotte”, un vero e proprio parco tematico in quota aperto a tutti e ad ingresso libero. I bambini possono divertirsi in tutta sicurezza e vivere così esperienze fisiche e sensoriali tra scivoli, reti su cui arrampicarsi, pedane su cui mantenere l’equilibrio e cunicoli da esplorare inseguendo le avventure delle due marmotte protagoniste del Parco, Marco e Martina. Una proposta che completa l’offerta di Alpe Tognola per le famiglie insieme al Rododendro Minipark dedicato ai piccoli bikers, allo “Slalom delle Biglie”, ai percorsi di orienteering in quota, alle escursioni lungo sentieri naturalistici e punti panoramici, come il Balcone sulle Dolomiti Unesco

Scopri QUI tutte le opportunità per le famiglie in quota!


Top esperienze in famiglia

Scoprile qui!

 
Top esperienze nella natura

Scoprile qui!




 
40° Rally San Martino di Castrozza e Primiero
4-5 settembre 2020
San Martino di Castrozza, Primiero e Vanoi
[continua]

Campionati Italiani Long Orienteering
12-13 settembre 2020
San Martino di Castrozza - Passo Valles
[continua]

Rosetta Verticale
19 settembre 2020
San Martino di Castrozza - Cima Rosetta
[continua]

Altri eventi in evidenza
Clicca qui e scopri tutti gli appuntamenti sul territorio!
[continua]




Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi
Primiero San Martino di Castrozza – Via Dante 6, 38054
TN Trentino, Italia P.I. 01904620224 - info@sanmartino.com



Ricevi questa email in quanto iscritto alla Newsletter di SanMartino.com. Se preferisci non ricevere piú questa comunicazione cancellati qui
webcam
booking
esperienze
Outdoor
social