Newsletter
Newsletter Soci n.11/2017

Facciamo decollare subito la stagione bianca!
Le recenti nevicate e le news del Rolle hanno lanciato al meglio la stagione: mettiamo in vetrina anche servizi ed eventi!


Riparte di nuovo il servizio Fly Ski Shuttle: molti di voi lo conoscono, ma pochi lo utilizzano

Torna il Fly Ski Shuttle, il servizio che dal 9 dicembre al 2 aprile ogni sabato e domenica collegherà la nostra skiarea dagli aeroporti di Verona, Bergamo, Milano Linate, Venezia, Treviso e Milano Malpensa (novità 2017-18), nonché alla stazione dei treni di Trento, con corse aggiuntive speciali nei giorni 26/12/2017, 02/01/2018 e 02/04/2018. ApT S.Mart investe risorse per aderire al progetto in quanto ritiene il servizio davvero strategico per facilitare l’arrivo degli stranieri e dei turisti provenienti dalle regioni del Centro e Sud Italia. Inserite il transfer nei vostri pacchetti, ne trarrete un doppio beneficio: i clienti saranno felici di usufruire di un servizio utilissimo, mentre voi, acquistando il biglietto per conto dei vostri ospiti, otterrete una commissione del 25% (15 euro su un biglietto di andata e ritorno standard), che potrete trattenere o trasformare in uno sconto immediato per i vostri clienti. Oppure da questo link potete generare facilmente il widget gratuito per rendere prenotabile il servizio direttamente sul sito della vostra struttura!


Una grande opportunità.. da prendere al volo. 




Programmare = promuovere meglio gli eventi

Ad oggi sono più di 60 gli eventi invernali già pubblicati nella sezione dedicata del sito www.sanmartino.com per la programmazione della stagione 2017/2018. Alle varie associazioni e comitati è stato richiesto di inviare i contenuti per la pubblicazione sui materiali cartacei entro il 1° dicembreper garantire un'adeguata promozione. A tutti è richiesto uno sforzo in più nel rispettare le scadenze per valorizzare al meglio le manifestazioni, con la consapevolezza che maggiore è l'anticipo con cui si riescono a promuovere e maggiore sarà probabilmente il riscontro alle stesse, con soddisfazione delle stesse associazioni e comitati delle Valli di Primiero e Vanoi.




L’immagine del Cimon della Pala dà il via alla stagione invernale sulle pagine di tutt’Italia

A far brillare di meraviglia gli occhi dei lettori di riviste specializzate in sport invernali e di pagine dedicate al turismo sarà la maestosità del Cimon della Pala. Il Passo Rolle è stato tra i primissimi ad inaugurare la stagione sciistica e l’apertura anticipata di alcune piste già da metà novembre ha avuto molta visibilità su tutti i media nazionali, da RaiNews24 a Il Sole 24 Ore, da ANSA a Tgcom24, trovando spazio anche su riviste specializzate quali Sciare Magazine, Sci, Dove e Pass,  rivista abbinata a Sette, inserto del Corriere della Sera. Adatte a sciatori più e meno esperti e incastonate in una cornice magica, le discese del Passo non potranno che invogliare i lettori a prenotare una vacanza sulla nostra Ski Area!




Trentino VR: la realtà virtuale per far scoprire le bellezze delle Pale di San Martino

Immersiva, emozionante, memorabile, nuova: è la realtà virtuale! ApT S.Mart, ha fatto da apripista su questo fronte attivando una collaborazione con la startup Digital Mosaik per far nascere e crescere il primo catalogo virtuale ed esperienziale attraverso l'app Trentino VR. L’intensità di un’esperienza in realtà virtuale è più forte di quella che l’utente può provare con l’uso di un media tradizionale, e genera infatti emozioni molto forti nell’utente, che si traducono in reazioni e comportamenti naturali e reali. La realtà virtuale crea quella che viene definita “presenza”, ossia la sensazione di essere realmente altrove, di muoversi in cima alla Fradusta, nelle Pale di San Martino o in sella ad una bici alla scoperta delle meraviglie della Val Venegia. Nel corso dell'assembla di ApT del 29 novembre, ogni socio di ApT ha ricevuto in omaggio un visore Cardboard con l'obiettivo di veicolarlo anche ai rispettivi ospiti per dar loro modo di vedere con i propri occhi le bellezze del nostro territorio.

Chi non era presente può comunque passare presso gli uffici ApT e richiederlo in omaggio per testarlo!

Scarica anche tu l'app "Trentino VR" da App Store e Google Play, indossa il visore e parti insieme a noi!




Pale di San Martino, il paradiso del Signore del Tempo

A chi segue notiziari e stampa locale non sarà di certo sfuggito il cortometraggio intitolato Le Signeur du Temps, diretto e interpretato dal comico trentino Lucio Gardin. Il corto, già premiato in ben due contesti internazionali (Franciacorta Film Festival di Brescia e Care Film Festival di Monza), ha come protagonista il Signore del Tempo, pseudonimo di Dio, che vive niente meno che ai piedi delle Pale di San Martino e si sveglia puntualmente all’arrivo di ogni nuova stagione, per controllare che tutto proceda come deve. Girate in uno scenario paradisiaco, sia per i panorami che per il senso del corto stesso, le sequenze di Gardin vogliono essere anche un nuovo modo di fare promozione turistica, lontano dai parametri convenzionali. Sfumatura colta dalla giuria che ha, anche per questo, voluto premiare il suo lavoro.

Clicca qui per vedere il cortometraggio!




Discover S.Mart - Il linguaggio universale delle immagini ora sbarca anche all'estero

Da ottobre è online la versione invernale del portale www.sanmartino.com e della sezione “DISCOVER S.MART” che strizza l'occhio soprattutto a chi ancora non conosce le bellezze naturali di questo splendido angolo di Trentino invitando l'utente a scoprire il territorio invernale. Ora, la sezione invernale Discover, è disponibile anche nelle lingue inglese e tedesco.




 


Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi
Primiero San Martino di Castrozza – Via Dante 6, 38054
TN Trentino, Italia P.I. 01904620224 - info@sanmartino.com



Ricevi questa email in quanto il tuo nominativo é presente nell'indirizzario dell'APT San Martino di Castrozza, Primiero e Vanoi
webcam
booking
esperienze
Outdoor
social