home | estate | sitemap | contatti | webcam webcam

italian english deutsch

Trentino

Il mercatino di Natale di Siror

4-8-10-11 e 18 dicembre 2011

In una caratteristica atmosfera di festa, un'occasione per scovare addobbi natalizi, oggetti di artigianato, specialità gastronomiche..
Atmosfera davvero suggestiva nel centro storico di Siror con il Mercatino di Natale che torna per il diciottesimo anno nel periodo dell'Immacolata (8 dicembre) e nei giorni 4, 10, 11 e 18 dicembre!
Addobbi natalizi
decorano il centro storico mentre caratteristiche casette in legno ospitano i prodotti enogastronomici e artigianali locali.
I profumi del vin brulè e della pasticceria natalizia si mescolano ai suoni della musica natalizia in un concerto davvero unico, che vede protagonisti gruppi folkloristici locali, cori di montagna e canti natalizi.

CONCORSO “IL MIO ALBERO DI NATALE”
Tutti sono invitati a partecipare al concorso, creando il proprio originale albero, nella massima libertà di forme, materiali, grandezze, colori.
Gli alberi saranno in mostra, durante le giornate del Mercatino, presso il Teatro Comunale assieme alle proposte per la decorazione natalizia in tavola di alcuni ristoratori locali. Per iscrizioni e regolamento, rivolgersi al Comune di Siror.

PER INFORMAZIONI:

Comitato Tradizione e Cultura Siror
info@comitatosiror.it

venerdì 09 dicembre 2011

Immagini

Pacchetti

Vacanze coi fiocchi: GRATIS una giornata sulla neve!

A partire da € 270.-